PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!
PASSIONECUCINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazioni

3 partecipanti

Andare in basso

presentazioni Empty presentazioni

Messaggio Da giuseppina Dom Apr 11, 2010 12:04 pm

Mi presento: sono Giuseppina, ho 53 anni quasi (il mio compleanno sarà il 30 aprile), sono un'impiegata e il mio hobby, purtroppo, è la cucina. Mi piace molto fare i dolci, le torte per i vari compleanni di mia figlia e dei miei nipoti sono ormai mie per obbligo. Riesco sempre ad avere successo, ma mi piacerebbe affinarmi un pò di più. Da un anno anche io ho scoperto cookaround e un qualche aiutino è stato valido.
Oggi, per caso, cercando una torta per il suocero di mia figlia mi sono imbattuta nel vosto sito e così ho visto che è molto interessante e potrebbe aiutarmi ancora di più.
P.S. Ho detto purtroppo, perchè il mio peso mi consiglia di stare lontana dai fornelli, ma non sempre ubbidisco... è più forte di me preparare qualcosa di nuovo e di diverso... difficilmente preparo le stesse cose.
Grazie per tutto quello che potrò raccogliere dalle vostre idee.

giuseppina

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Carmen Dom Apr 11, 2010 1:49 pm

ciao giuseppina e benvenuta!!! Anche noi aspettiamo le tue ricette e i tuoi consigli, in cucina non si smette mai d'imparare!!!! presentazioni 472901
Carmen
Carmen
Admin

Numero di messaggi : 1342
Età : 44
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://croceodelizia.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da cucinamoremio Lun Apr 12, 2010 10:31 am

ciao giuseppina piacere mi chiamo carmela Smile
anche io vengo da cookaround...e come te ho trovato questo bellissimo forum...
anche tu amante dei dolci che poi non potresti mangiare??SIAMO IN 2..sono a dieta da 2 anni e 4 mesi e ancora devo raggiungere il peso ideale..
comunque aspetto presto una tua ricettina mi raccomando!!!kiss

cucinamoremio

Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : caserta
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.