PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!
PASSIONECUCINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazioni

3 partecipanti

Andare in basso

presentazioni Empty presentazioni

Messaggio Da giuseppina Dom Apr 11, 2010 12:04 pm

Mi presento: sono Giuseppina, ho 53 anni quasi (il mio compleanno sarà il 30 aprile), sono un'impiegata e il mio hobby, purtroppo, è la cucina. Mi piace molto fare i dolci, le torte per i vari compleanni di mia figlia e dei miei nipoti sono ormai mie per obbligo. Riesco sempre ad avere successo, ma mi piacerebbe affinarmi un pò di più. Da un anno anche io ho scoperto cookaround e un qualche aiutino è stato valido.
Oggi, per caso, cercando una torta per il suocero di mia figlia mi sono imbattuta nel vosto sito e così ho visto che è molto interessante e potrebbe aiutarmi ancora di più.
P.S. Ho detto purtroppo, perchè il mio peso mi consiglia di stare lontana dai fornelli, ma non sempre ubbidisco... è più forte di me preparare qualcosa di nuovo e di diverso... difficilmente preparo le stesse cose.
Grazie per tutto quello che potrò raccogliere dalle vostre idee.

giuseppina

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Carmen Dom Apr 11, 2010 1:49 pm

ciao giuseppina e benvenuta!!! Anche noi aspettiamo le tue ricette e i tuoi consigli, in cucina non si smette mai d'imparare!!!! presentazioni 472901
Carmen
Carmen
Admin

Numero di messaggi : 1342
Età : 44
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://croceodelizia.splinder.com

Torna in alto Andare in basso