PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!
PASSIONECUCINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

Messaggio Da cotlinit Lun Mar 30, 2009 2:09 am

HAPPY Ciao e Buona notte a tutti Voi... a dire il vero sono capitata in questo forum per puro caso, andando in giro per motori, Cercavo stampi in silicone, anche usati... ed eccomi qui! Siete proprio carine/i e simpatiche/ci... Mi chiamo Valeria ho ..Ntotto anni Evil or Very Mad non mi ricordo mai con quale numero iniziano! Ultimamente essendo depressissima h mangio ancora più del solito e cucino, anche più del solito. La mia passione sin da quando ero piccina piccina! Amo fare dolci di tutti i tipi e nazionalità anche solo per provare una sola volta, o per rendere felice qulcuno, soprattutto la mia mamma che in questo mi dà GROSSISSIME Soddisfazioni!!! h Sono Pugliese Felicemente sposata da ben 12 anni HAPPY e un magnifico Sole splende h nella nostra vita da quasi 4 anni...solo un tantino MONELLA! Sono certa che con voi starò benissimo. Continuo la mia ricerca, anche perchè mi era sembrato che qualcuna di voi vendesse appunto, i famosi stampi... anche ex novo che cercavo.. notte
cotlinit
cotlinit

Numero di messaggi : 4
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Re: Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

Messaggio Da Carmen Lun Mar 30, 2009 12:44 pm

Ciao e benvenuta conterranea!! Io sono Carmen, pugliese trapiantata a la Spezia (sono io che vendo gli stampi...) vedrai che qui ti troverai benissimo, oltre a cucinare siamo anche delle gran chiacchierone!!!! Allora aspetto una ricettina!!!
Carmen
Carmen
Admin

Numero di messaggi : 1342
Età : 44
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://croceodelizia.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Re: Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

Messaggio Da Nata Lun Mar 30, 2009 1:22 pm

Cìao Valerìa..sono anch'o puglìese...lu sule, lu mare,lu ìentu cì accomuna...tì troveraì benìssìmo quì...

Nata
Lavapiatti
Lavapiatti

Numero di messaggi : 279
Età : 38
Località : Brindisi provincia
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Re: Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

Messaggio Da fabilian Lun Mar 30, 2009 3:47 pm

ciao valeria
che bella la tua presentazione
devi essere una gran sagoma
mi fa molto piacere conoscerti

io sono liana 36 anni di padova
sono sposata da 15 anni e ho una bimba alice di 2 anni e mezzo
e naturalmente adoro cucinare e mangiare

spero di leggerti spesso nel forum
fabilian
fabilian
Aiutocuoco
Aiutocuoco

Numero di messaggi : 964
Età : 50
Località : padova provincia
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Grazie 1000....

Messaggio Da cotlinit Mer Apr 01, 2009 12:13 am

Embarassed Veramente! Siete carinissime e sono certissima che in questo forum "tempo e MONELLA permettendo" mi troverete spesso...
Grazie a TUTTE quante e a prestissimo! h
cotlinit
cotlinit

Numero di messaggi : 4
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty RE:

Messaggio Da cotlinit Mer Apr 01, 2009 12:24 am

Carmen ha scritto:Ciao e benvenuta conterranea!! Io sono Carmen, pugliese trapiantata a la Spezia (sono io che vendo gli stampi...) vedrai che qui ti troverai benissimo, oltre a cucinare siamo anche delle gran chiacchierone!!!! Allora aspetto una ricettina!!!

Ciao Carmen! A noi, i cinesi ci fanno un baffo!! PUGLIESI! Noi sì che ci troviamo ovunque... che meraviglia! Allora Carmen li vendi ancora gli stampi in silicone? Potrei conescere, se ne hai ancora, forme ed eventuali prezzi? In attesa di decidere quale ricettina postare... ti saluto! A prestissimo, Valeria.
cotlinit
cotlinit

Numero di messaggi : 4
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Re: Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

Messaggio Da Carmen Mer Apr 01, 2009 1:38 am

sei troppo forte!!! Laughing Ti rispondo in privatooo!!!
Carmen
Carmen
Admin

Numero di messaggi : 1342
Età : 44
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://croceodelizia.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata! Empty Re: Mi presento di notte come le stelle... domani auguro a tutti Voi una bellissima giornata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.