PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

PASSIONECUCINA
Benvenuto nel forum "Passione cucina", iscriviti, troverai molte ricette, consigli e una sezione in cui fare quattro chiacchiere, ti aspettiamo!
PASSIONECUCINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Involtini primavera

2 partecipanti

Andare in basso

Involtini primavera Empty Involtini primavera

Messaggio Da Carmen Ven Set 04, 2009 8:29 pm

Sono i classici involtini fritti della cucina cinese e devo dire che questa volta mi sono usciti bene, ai miei amici sono piaciuti davvero tanto!
Involtini primavera Involt10

Per la sfoglia ho isato della pasta fillo già pronta.
Per il ripieno:
una zucchina tagliata a julienne, una carota sempre a julienne, due porri, della verza, salsa di soia e sakè.

Stufare le verdure in un tegame con un filo di olio, sfumare con la salsa di soia e il sakè, salare se necessario.

Ritagliare dalla pasta fillo dei quadratini di tre fogli di sfoglia, pennellare i bordi con olio evo o burro fuso, farcire, avvolgere e chiudere le estremità. Friggere in abbondante olio per pochi secondi!
Carmen
Carmen
Admin

Numero di messaggi : 1342
Età : 44
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://croceodelizia.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Involtini primavera Empty Re: Involtini primavera

Messaggio Da fabilian Sab Set 05, 2009 3:47 pm

che buoni gli involtini primavera
l'ultima volta che sono andata al cinese da asporto ne ho presa doppia porzione e l'ho mangiata come secondo piatto
peccato che proprio non trovo sta pasta fillo
fabilian
fabilian
Aiutocuoco
Aiutocuoco

Numero di messaggi : 964
Età : 50
Località : padova provincia
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.